FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Dove ambientereste il film dei vostri sogni?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Dove ambientereste il film dei vostri sogni?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Dove ambientereste il film dei vostri sogni?
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 29-05-2003 01:30  
Personalemte sceglierei Parigi che ,secondo me aggiunge 2 punti a qualunque film sia ambientato quì.Da Bella di giorno agli svariati Truffaut passando per The Bourne Identity.Però il film che ho in mente io (che ho scritto , ) è ambientato esattamente dove abito ossia in un quartiere come tanti altri caratterizzati dal mix etnico-razziale.
A Lucca ne girano davvero molti e non capisco perchè ,comunque secondo me solo Parigi è capace di aggiungere 'qualcosa' al film in questione.Secondo voi?

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 30-05-2003 18:14  
quote:
In data 2003-05-29 01:30, moxfurbona scrive:
Personalemte sceglierei Parigi che ,secondo me aggiunge 2 punti a qualunque film sia ambientato quì.Da Bella di giorno agli svariati Truffaut passando per The Bourne Identity.Però il film che ho in mente io (che ho scritto , ) è ambientato esattamente dove abito ossia in un quartiere come tanti altri caratterizzati dal mix etnico-razziale.
A Lucca ne girano davvero molti e non capisco perchè ,comunque secondo me solo Parigi è capace di aggiungere 'qualcosa' al film in questione.Secondo voi?



Paesino anonimo, di uno Stato qualunque, 1 specie di "Fargo"...
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 30-05-2003 18:16  
Una terra magica: islanda, praga oppure il gli stati del sud USA
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 30-05-2003 18:48  
anch'io dico irlanda.su una bella collinetta verde con un bel po di birra.....che sogno!!!!!!!!!

_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 30-05-2003 19:02  
Vienna
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-05-2003 22:34  
ai caraibi....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-05-2003 02:25  
Roma anni '60
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-05-2003 12:36  
Lo farei a mIlano, uno splendida città affascinante e piena di angoli particolarissimi (colonne di S. Lorenzo, navigli, chiesette fuori porta, un centro storico maestoso).
Tutti i film fatti a Milano non hanno mai dato sfogo alla fotografia. A diferenza di quanto si pensa, milano si presta ad essere osservata nella sua architettura coerente nell'enorme centro!
Ultima scena vista girare: corso Como. Io amo andrea, dove un Nuti completamente" Impizzato" non riusciva a tenere a bada noi che osservavamo. Di cattivo umore è riuscito comunque a dare un ottima idea di quella zona considerata il lunapark milanese.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 31-05-2003 13:00  
alla Chiesa dei Morti,nella mia cittadinella,urbania,con sacrario e cimitero annessi,nel 700,raccontando le gesta della compagnia della buona morte.altro che nome della rosa!
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 31-05-2003 13:31  
nella camera da letto di ewan mcgregor.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 31-05-2003 14:01  
in un campo di grano assolato, in Australia...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 31-05-2003 14:45  
quote:
In data 2003-05-31 13:31, Dalila scrive:
nella camera da letto di ewan mcgregor.


mettiti in fila ciccia ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-06-2003 00:32  
All'inferno, si, con un bel forchettone super, dove io sono la diavolessa protagonista, che infilza eternamente tutti i politici corrotti del cazzo.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-06-2003 07:20  
quote:
In data 2003-05-31 13:31, Dalila scrive:
nella camera da letto di ewan mcgregor.


Che poetica libera, che donna; libero sfogo alla tua poesia!Quando ci vuole!!Te lo dissi che sono permaloso!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 01-06-2003 23:52  
quote:
In data 2003-06-01 00:32, ginestra scrive:
All'inferno, si, con un bel forchettone super, dove io sono la diavolessa protagonista, che infilza eternamente tutti i politici corrotti del cazzo.




Sarebbe un successo di pubblico sicuro...
Io inforcherei Silvio prima di tutti...

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126292 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: